discombugogglamento

E' la malattia di cui soffro.
In pratica non posso fare a meno di google gli parlo quasi come fosse un conoscente, un amico, un confidente.
Ho un amore morboso e nascosto nei suoi confronti, è lui l'home page per eccellenza in tutti i miei pc, è lui che saluto per primo quando sono al lavoro, è lui che saluto per ultimo primo di andare a dormire.
Posso finalmente fare outing perchè ho scoperto di non essere la sola: leggete qua!
E, proprio come dice l'articolo, se non accedo a google per qualche motivo entro subito in astinenza.
Le richieste più strane che io abbia mai fatto sono:
"cosa faccio nel week-end"
"cosa cucino con farina, uova e mozzarella"
....
è un instancabile segugio ed io sono fiera di avere un alleato come lui!

Commenti

  1. Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

    grazie!!!

    RispondiElimina
  2. sììì pure io soffro di questa malattia!!!...io già senza internet mi sento persa, e google lo adoro ci perdo delle ore a fare le ricerche :P

    RispondiElimina
  3. ehehehe mi sa che al giorno d'oggi siamo tutti dei google-malati.. ma come facevamo prima?

    RispondiElimina

Posta un commento