Motivo del blog

Una cosa che dovrebbero tutti, prima o poi, spiegare è il motivo della creazione del blog.
Il mio principalmente è uno: non mi passa un attimo e ammazzo il tempo creando e scrivendo post.
Perchè gli altri blog?
Bé quello su msn è un blog storico dove, con il mio sarcasmo, racconto anedoti su di me.
Il blog su weebly, ormai abbandonato, era nato dalla curiosità di provare qualcosa di modulare.

Quando non mi passa un attimo solitamente mi faccio una scorpacciata di navigate: blog, notizie, curiosità ecc.. a breve se mi ricorderò e se sarà una cosa fattibile proverò ad inserire una nuova sezione con i link a tutti i siti che mi fanno compagnia nel mio cazzeggio sfrenato.

Commenti

  1. Ciao cara siccome oggi pome non mi passa un attimo...allora passo di qua :P carino il blog ora ti lascio un pò di commenti :P

    RispondiElimina
  2. fortuna te sorella!! Se no il mio povero blog piange!

    RispondiElimina

Posta un commento