Arrivi differiti

Letto_NubaIniziano ad arrivare i primi pezzi della casa, mercoledì scorso è arrivato il letto, proprio quello che vedete in foto.
Diciamo che è una piccola follia perchè per un letto del genere (con contenitore) senza materasso ci è costato la bellezza di 2100 euro, ok che è pelle, ok che è MisuraEmme ma.. gosh! I miei con quei soldi hanno arredato una camera intera!
Fortunatamente è un regalo del babbo dell'oculista per due dei suoi compleanni (29 e 30 anni), siccome era rimasto indietro, si è portato in pari con un mega regalo.
I comodini, l'armadio, il tappeto e quant'altro non sono compresi.
Ora ci mancano i cassettoni che metteremo nella parete ai piedi del letto ma... chissà perchè MisuraEmme ci ha spedito il letto ma non ancora i cassettoni, ad ogni modo sono previsti per la prossima settimana quindi, se tutto va bene, in men che non si dica finalmente avremo la nostra camerina bella nuova!!!

Commenti

  1. Inizialmente non mi convinceva, poi però l'oculista mi ha convinto! E in effetti, con tutto il resto della camera, ci sta proprio bene... ehehe che modestia!!

    RispondiElimina

Posta un commento