Al mattino

Premesso che non sono riuscita a spostare gli orari nelle immaginette perchè io e Paint.net non siamo affatto compatibili e non ho altri strumenti.
Premesso che l'illustrazione intera si trova in questo sito qui.

Ecco la stessa illustrazione riportata nel mio quotidiano (prima di ogni immaginetta inserisco l'ora esatta in cui avviene la mia azione).

Ore 7.30
sveglia
Ore 7.35
puliziaOre 7.40
prova vestitoOre 7.50
crema visoOre 7.55
capelliOre 8.00
pronti
Già sono veloce di mio.. ci impiego mezz'ora per essere pronta, però il trucchetto sta nel decidere la sera cosa mettersi oppure durante il dormiveglia serale e poi fare una cosa dietro l'altra senza perdersi nelle piccole cose.
Il dramma è quando mi scappa la cacca.. ho i minuti talmente contati che anche soli due minuti mi cambiano tutti i piani!

Commenti