Peccato

tristezzaNo, non chiuderò il blog, anche se alcuni potrebbero gioire a questa notizia!
Semplicemente chiudo il capitolo snowboard e vacanze sulla neve.
Per un mese abbiamo fantasticato, era anche l'anno giusto per farsi una stagione ad hoc visto le ferie prolungate, le ferie obbligate e la cassaintegrazione.
Invece niente da fare.. l'appartamento da soli non possiamo permettercelo anche se  molte malelingue non fanno altro che dire "che problema c'è per tuo moroso??"
Il problema c'è eccome, primo perchè abbiamo deciso di essere indipendenti in tutto, questo significa che i soldi che abbiamo sono quelli che ci guadagnamo meno la spesa da fare, le spese da pagare, la benzina, il quasi affitto ecc.. ecc..
Lui non guadagna da oculista ma da stagista che sta imparando il lavoro (giusto una sorta di rimborso spese), il mio stipendio invece è quello di un operario base e, con la cassaintegrazione non supererà gli 800 euro...
Ma, nonostante tutto, avrei voluto provare a fare le vacanze più lunghe di tutta la mia vita.. avevo già sbirciato le tavole, gli attacchi, gli scarponi.. rigorosamente da comprare. L'appartamento aspettava solo noi e invece non se ne farà nulla.
Pensare di andare in hotel non mi alletta per niente perchè la quota di una settimanan è pari alla quota singola per prendere l'appartamento tutta la stagione.

A casa non ci voglio stare perchè so che mi prenderebbe male e starei tutto il tempo a disperarmi per il riavvicinarsi del ritorno al lavoro..

Ormai dicembre è alle porte, che cosa si può fare?

Commenti

  1. Azz ma no sorella mi spiacee!! Bè magari qualche altra bazza non la trovate? Anche un appartamentino eventualmente più piccolo solo per voi...? io comunque appena so che cosa faremo e quando faremo le vacanze ti aggiorno! :)

    RispondiElimina
  2. no no probabilmente ci butteremo o su un viaggio organizzato o ci faremo una settimana come "ospiti" paganti a casa di nostri amici.

    RispondiElimina
  3. sarebbe bello un weekend da qualche parte, tanto per "staccare" un po'.


    lo sogno pure io, ma più che la neve preferirei andare in qualche città da visitare.


    RispondiElimina

Posta un commento