Insieme

La vita di coppia non è sempre semplice, o meglio, con me presente non lo è mai!!

  1. un giorno perchè al lavoro va storto qualcosa,

  2. un giorno perchè sono in sindrome premestruale,

  3. un giorno perchè sono in pieno smaltimento di cui sopra,

  4. un altro giorno perchè ho la luna storta.


Poi basta un commento detto di traverso (molto intraversato però) o basta semplicemente non trovare l'appoggio che speravo e tutto precipita.
Sono lunatica, e allora?
Fra tanti difetti, un pregio dovrò pure averlo no? Senno quelli che mi sopportano per quale motivo lo fanno?


Ad ogni modo ieri ho trovato pure da discorrere con una che mi rompeva i coglioni perchè dovevo avere la freccia a destra mentre io, in doppia fila, avevo le quattro frecce...
Allora.. capisco che non dovevo stare in doppia fila e forse un insulto per questo motivo l'avrei accettato (ma anche no visto che sono affetta dal punto 3 della lista), però cazzo venirmi a rompere le palle per una freccia o 4.. che poi voglio dire.. fra le due scelte, le 4 frecce erano le più indicate: stronza!!!
Image and video hosting by TinyPic

Commenti