Master class

Ho scoperto che la maratona del fitness si chiamava Master Class.
Le solite culone non hanno partecipato ma anche oggi c'era una che era uno spettacolo vederla: non più giovanissima, truccata all'estremo come una battona, labbra rossissime, occhio tutti pieni di matita, mascara e ombretto e poi la mise... bianca, maglietta bianca e pinocchietti bianchi con intimo nero col pizzo che sbordava dalla maglietta.
Praticamente quando abbiamo incominciato a sudare lei sudava solo lì, nella zona bassa.. e le si è formato il triangolino che poi risultava nero a causa dell'intimo e poi il trucco che cominciava a cedere.. non so sembrava che non fosse lì per fare fitness ma per fare ben altro.
Ad ogni modo la prima mezzora abbiamo fatto una minicoreografia a corpo libero, la seconda mezzora l'abbiamo dedicata all'aereo funky (o step coreografato), la terza abbiamo imparato i pugni principali per la difesa personale, eseguiti coi pesetti e la quarta abbiamo applicato le cose imparate nella terza mezzora sui sacchi.
E' stata una bella cosa e pensano di rifarla.. io non saprei.. perchè tornata a casa ho avuto una botta di mal di testa allucinante e anche dopo aver dormito non è passato ed ho dovuto ricorrere all'aulin.
Ora se tutto va bene si va a fare un giro in centro ma tocca convincere l'animale bradipiano a muoversi!! :P
Image and video hosting by TinyPic

Commenti