Momento trash

Oggi ho ben tre articoli spettacolari.
Il primo è tragico: se ci fossero fermate del genere penso che nessuno prenderà più il tram o almeno nessuno si siederà più nella pensilina soprattutto se è di questo tipo.
Io penso che mi guarderei bene bene in torno e poi se fossi proprio sicura che non ci fosse nessuno allora proverei a pesarmi altrimenti aspetto il tram in piedi anche se dovessi attendere 50 minuti.
Il secono è la classica ricerca del cazzo fatta in Inghilterra sul tempo che uno (uomo perchè le donne non lasciano trasparire nulla dallo sguardo, ma lo usano come arma di seduzione) ci impiega ad innamorarsi a prima vista; praticamente se si impiega circa 4 secondi non è altro che un fuoco di paglia, il tempo medio "giusto" è di 8,2 secondi.. ma io mi chiedo come cavolo facciano a stabilire sta cosa qua.. e mi torna in mente la ricerca sul gusto dello sperma (che poi sarà l'oggetto del terzo articolo), si dice che mangiando l'ananas il gusto sia più dolce e c'è addirittura un'intera lista con tutti i sapori in base al cibo ingerito.. ecco a questo punto mi immagino i ricercatori che ricercano ma.. una domanda mi sorge spontanea.. chi ha testato il gusto??
Oddio mi sono persa per cercare la lista ed ho pure trovato questa cosa qui (non aprite il link se non potete.. la prima immagine è già loquace di suo..) che non solo mi perplime ma mi lascia proprio di stucco, se ne vedono di tutti i colori.
Ok tornando al mio terzo articolo, forse è questo il vero e proprio articolo del "cazzo" è che forse lo sperma potrebbe essere antidepressivo, orca ma sta a vedere che invece di prendere il Prozac bastava solamente fare più ehm.. si insomma quelli lì... anche se in realtà si parla di uso o meno di preservativo quindi "l'ufficio pompe" non penso centri qualcosa e guarda caso anche questa è una ricerca americana e in questo caso il campione statistico sono state ben 293 ragazze.. ma guarda te che sfiga.. qua in Italia si fanno solamente ricerche serie ma sarà possibile???

Commenti