Vecchiaia

Eh no, eh no cazzo! Ste cose bisogna dirle prima eh!
Una non può venirle a scoprire a 14 giorni dalla soglia dei 28 anni per la miseria!
Non si può proprio!!
Magari avrei bruciato tutto intorno ai 27 anni per poi incominciare a costruire una vita seria da lì in poi.. e invece guarda qua.. mi ritrovo ai 27 e mi sentivo (perchè dopo la notizia non mi sento più) ancora nel fiore dei miei anni pronta per raggiungere nuovi traguardi.
Ma questi ricercatori non hanno mai un cazzo da fare se non queste ricerche schifose!!

Commenti

  1. uahahah..

    vero..

    l'ho sentito anche io stamattina alla radio..

    Il plus si ha ai 22 anni..dopo bisognerebbe già cominciare a fare i giochi per la memoria!?

    RispondiElimina
  2. ecco.. speriamo di no.. ma ti pare che tristezza!!!

    RispondiElimina

Posta un commento