Altra cena

Ieri, al mare, dopo una giornatina niente male di sole, vento e lunghe passeggiate è nata l'idea di una cena.
Avevo ancora la casa ordinatissima da Lucila e quindi ho proposto casa mia come ritrovo per mangiarci una pizza (perchè sia mai che io cucini qualcosa).
Quindi è stata una serata a 5 con pizza, vino, birra e coca cola.
Poi il solito gelato alla Rossini dove ci ha raggiunto anche F.
Alle 23.30 ero già svenuta a letto ma, nonostante io avessi dormito, oggi risvegliarsi alle 7 è stata una cosa disumana.

Commenti

  1. Sono le cose semplici a rendere bella una giornata, no? La tua giornata di ieri per me però è un miraggio...purtroppo!!! :(( buone vacanzeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Si infatti basta così poco.. ho l'animo un pò turbato in questi giorni ma questi piccoli accorgimenti mi aiutano ad andare avanti :) Coraggio che vedrai che alla fine sarà una bella estate anche per te! :D

    RispondiElimina

Posta un commento