Belle dentro

In queste settimane mi sono guardata intorno e, a parte la forte concentrazione di donne incinta, ho visto ragazze bellissime, culi perfetti, seni tondi e sodi e poi me... un mezzo incrocio fra una pera e una nana.
L'eleganza inconfondibile di tutte quelle ragazze che, con disinvoltura, gironzolano sul pavè coi tacchi 12 e sempre a posto, qualunque cosa succeda: un'eleganza profonda, un'eleganza che viene da dentro.. a me l'unica cosa che può venirmi da dentro è un rutto.
E così oggi per risollevare la mia autostima ci sono ricaduta di nuovo.. in un attimo di follia senza pensarci su.. sono andata da Amadeus e l'ho fatto.. ho speso 420 euro per un paio di jeans Liu Jo bottom up che, guarda caso scontati non c'erano proprio ed era un nuovo arrivo, un vestito pieno di pailettes di Patrizia Pepe e un vestito di Liu Jo con a mala pena il 30% di sconto.
Sono stata anche invitata all'inaugurazione del nuovo negozio Liu Jo.. chissà perchè.. mi aspettavo anche di sentire ".. e porta anche il tuo bancomat!"
Tanto per.. oggi mi sono rivista I love shopping.. devo fare training autogeno pure io..

Commenti

Posta un commento