Festa Pesaro

è incominciata dal 27, vorrei andare a mangiare un tartufo.. non è la stagione ma tanto ce l'avranno di sicuro.
Domani è il grande giorno, si ricomincia a lavorare.. faccio fatica a ricordarmi l'ora di inizio e il punto in cui ero rimasta ma.. mi conosco e sicuramente mi sono scritta qualche appunto da qualche parte.
Ho deciso che è anche il giorno di ripresa della palestra, probabilmente quest'anno mi farò fare una scheda poi vedrò se avrò voglia di fare attrezzi oppure i soliti cari vecchi corsi.
Sempre domani, dopo due mesi di latitanza, torneranno i miei e.. spiegare.. vedere.. sentire.. parlare... non so se sarò in grado ma grazie alle sei ore lavorative, alla palestra e ai vari cazzi per la testa probabilmente il tempo da dedicare a loro sarà poco anche se, poveri, non è colpa loro se sono una figlia che non sa dimostrare un minimo di sentimenti..

Commenti

Posta un commento