Assuefazione

Alla fine vivere senza msn, skype, gtalk, facebook ecc.. non è così drammatico.
Sto cercando di uscirne.. tempo fa praticamente passavo le giornate a cliccare per aggiornare la bacheca di facebook, adesso invece mi connetto, controllo i messaggini in posta, vedo se qualcuno ha commentato il mio profilo, aggiorno lo status (se mi va) e poi chiudo tutto.
Si vive molto meglio!
Per non parlare delle chat, che poi alla fine ti ritrovi a parlare del tempo, dici qualcosa tanto per dire e chiedi cose giusto per dimostrare affetto e poi onestamente te ne frega ben poco; mi sono accorta che infatti più di una volta mi capita di chiedere una cosa e puntualmente la volta dopo richiedo la stessa cosa, semplicemente perchè non mi interessa la risposta ma l'interazione perciò.. che senso ha?
Tanto meglio prendere la macchina e andare a chiederlo di persona magari di fronte ad una bella tisana ai mirtilli, carne secca affumicata e piccante ed un film, se poi mi porto dietro anche Fra il divertimento è doppio!

Commenti

Posta un commento