Basta poco

Alle volte basta un sogno fatto di traverso o un ricordo che spunta improvviso nel mezzo del sonno e.. la giornata parte con l'amaro in bocca.


Non lo so.. ci credevo davvero questa volta ed è stata una botta più dura del previsto evidentemente; è il modo in cui è stato rovinato tutto che mi lascia disgustata e mi chiedo che bisogno c'era di essere così spregevole? L'amore che c'era dov'è finito? Bastano veramente due gambe lunghe e la prospettiva di far sesso a cancellare tutto quanto?
E' allucinante non riesco veramente a cacciarmelo in testa, soprattutto perchè mi sembra di non averlo mai conosciuto, ho convissuto con un estraneo che forse mi ha preso per il culo tutto il tempo visto che le occasioni non gli saranno mancate di certo.


Ora è tempo di novità e non devo più permettermi di tornare a rimuginare come ho fatto fino ad ora, non ha senso che io sopravviva mentre invece ha senso che io rincominci a vivere!

Commenti

  1. Se in una storia ci si lasciasse decentemente, credo si soffrirebbe cento volte di meno...ma lo sai meglio di me che il tempo è la miglior cura per tutto, ed è giusto voltare pagina anche se so che è dura :P un bacione buon weekend

    RispondiElimina
  2. eh si il problema è che ci siamo lasciati decentemente.. è il seguito della storia che è stato logorante e pieno di prese per il culo.. se dal canto mio mi sono fatta dei viaggi, dall'altra parte non c'è stata onestà. Ma ora.. colpo di spugna e fra 6h e 39m partirò per la montagna con degli amici che mai e poi mai avrei pensato fossero così stupendi!
    E poi ora.. non mi dispiace stare neanche a casa.. chissà magari il mio cuoricino si sta già riprendendo..

    RispondiElimina
  3. beneeee :D mi fa piacere sentirti così! E poi come hai scritto nell'ultimo post....marzo è il tuo mese ed è alle porte, e non potrà che portarti fortuna :D bacio buon week

    RispondiElimina

Posta un commento