Lucia

Ieri c'è stato il battesimo di Lucia, inutile dire che quando vedo ste cose è già da un pò di tempo che ho voglia anche io di un esserino piccolo piccolo e tutto muccicoso.
Sto invecchiando, non è ancora troppo tardi, ma temo che più si va avanti con l'età meno energie hai a disposizione per poterlo trastullare.
Il problema grosso è il mio andare e venire di nuove storie.
L'ultima volta c'ero veramente vicina a questo mio desiderio, probabilmente sarebbe stato un grosso errore: troppe incompatibilità di fondo e vedute diverse.
E' stato bello, ho imparato tanto, ho conosciuto un nuovo mondo e un nuovo modo di vivere in condivisione ma è inutile tentare di ricucire qualcosa di lacerato.. perciò si riparte!
La partenza sembra ottima, come ogni nuova storia del resto.. le premesse sono buone: ognuno ha il suo spazio e gli aperitivi sono visti di buon occhio..
Tutto sta a vedere come procede.
Uff la Luci era veramente bella.. voglio anche io un pupino prima dei trentaaaaaa!!! (Azz manca poco..)

Commenti

  1. Mi piacerebbe più un maschietto.. ma vabbè credo siano ancora discorsi lontani. Ci vuole un pò di testa per fare certe cose non è un giocattolino da accantonare appena mi rompo però.. il campanello qua ha già suonato.
    Ho una voglia matta!

    RispondiElimina

Posta un commento