Nuovo allenamento

Anche ieri piscina e visto che ho seguito uno schema mentale creato lì per lì me lo segno.. chissà mai che mi possa tornare utile..

3 x 200 mt (1 sl 1 do 1 ra)
8 x 50 mt sl
100 mt gambe stile
8 x 50 mt (4 sl 4 do)
100 mt gambe (metà sl metà ra)
8 x 50 mt (4 sl 4 ra)
200 mt gambe (metà sl metà ra)
200 mt sciolto 

Per un totale di 96 vasche sempre in un'ora. 
Ed oggi le mie spalle e il mio collo stanno bene, non hanno risentito come lunedì.
Vedo fin dove posso arrivare, l'importante è non perdere la costanza.. ma quella mi saluterà quanto prima.. spero non prima, però, dei 15 ingressi...

Commenti

  1. Non male per una che si definisce prigra per natura, non male davvero!!!
    E lascia stare la costanza... vivi il momento,  per ora sembra che non ti manca neppure quella!
    Nathan

    RispondiElimina
  2. oggi ci riprovo pure.. se il tempo regge.. e il sonno non aumenta

    RispondiElimina

Posta un commento