Week End di sole

Non mi sono sicuramente potuta lamentare per il bel tempo di questo weekend, il problema questa volta sono stata io.. l'uomo ha lavorato tutto il week quindi non era in previsione nessuna uscita in moto o nessuna scampagnata.
Sono stata a casa... un sole che spaccava le pietre ed io sono stata a casa..
Sabato dopo aver bestemmiato con tutta la gente che era alla coop e aver fatto una bella carbonara di pesce (dire buona mi sembrava troppo), mi sono appisolata sotto il sole nel lettino che tengo in terrazzo, mi son svegliata verso le 18 poi doccia e via a fare un giretto con Nero.
Domenica più  o meno stessa storia: sveglia tardissimo, veloce ripulita ai pelacci maledetti (perchè oggi è la giornata propensa alla piscina) e poi ho preparato degli spiedini per pranzo. Nel pomeriggio paluzzo sotto il sole e grandi pulizie.
Fine del pomeriggio.
Aperitivo al mare e poi cena sbrigativa da Harnolds.
Ora urgono preparativi.....

Commenti