Fiato

Ieri allenamento lunghe distanze per mettere a prova il mio fiato e soprattutto per scongiurare nuovamente il troppo acido lattico in circolo nelle mie braccia.
Mi sono sentita veramente bene: niente dolore alla braccia! E quando sono uscita ho esultato con me stessa.
L'unica pecca è la gente che sta popolando piano piano le vasche, ieri eravamo in 4 in corsia, tutti più o meno bravini ma il problema è che bisogna stare attenti, nuotare sempre con un occhio agli altri occupanti della vasca e alle bracciate maldestre dei vicini.
Poi superare è sempre uno sforzo in più che richiede uno sprint di energie che mandano a culo tutto l'allenamento.
Tornando a ieri.. ho fatto:
800 sl
600 sl
400 sl
300 sl
200 sl
100 sl
200 gambe stile e rana
200 rana e stile
200 stile e sciolto

per un totale di 3 km ed un equivalente di 120 vasche in poco più di un'ora (ho sforato di 2 minuti).

Commenti

Posta un commento