Inappetente

Ultimamente la mia padroncina è un pò preoccupata perchè non mangio niente.
La veterinaria le ha detto di darmi delle crocchette specifiche che mi fanno bene per la crescita, ma io non le mangio.
Ha provato ad ammorbidirle con un pò di acqua calda, ha provato persino a mischiarle con dell'umido per cagnolini ma io, impassibile, lecco via l'umido e lascio tutte le crocchette lì.
E' due giorni che faccio la birba e così oggi a pranzo, il padrone di Nero, mi ha dato solo l'umido e quello l'ho divorato tutto!

Come se non bastasse, ieri, la mia padrona ha allestito uno scatolone con una morbida coperta dentro nascosta dietro la cuccia come se fosse una tana, ci passo un sacco di tempo lì e questa notte, sentendomi sola e visto che la padroncina mi tiene sempre con lei sul divano, approfittando del cartone sono riuscita a salirci sopra!
Però poi il divano era così alto che non sono riuscita a scendere ed è successo l'inevitabile ed ho fatto la pipì sopra.

Infine, dopo che la padroncina mi ha fatto giocare 20 minuti nel terrazzo sperando che io facessi la cacca, in un attimo di sua distrazione, trac gliel'ho fatta proprio sulla sua madia verde all'ingresso.
Sono proprio una birichina ma magari capirà che quelle crocchette non mi piacciono proprio!

Commenti