Nuove amicizie

Ultimamente ho conosciuto due nuove amiche, una di persona e l'altra ancora virtualmente, entrambe marchigiane.
Spero che la nostra amicizia possa continuare, quindi nulla di più di un "incrocio le dita"!

Non è un periodo proprio bello per me e, quando mi capita, mi piace stringere ancora di più i contatti ma non sempre va come uno si aspetta, in alcuni casi più ti mostri disponibile e sincera più vieni considerata l'invidiosa di turno.
In questi casi non rimane che una cosa da fare, fregarsene anche se in fondo mi dispiace perchè nello stato in cui sto, avrei bisogno di parlare, chiacchierare e confrontarmi ed è per questo che mi rendo più disponibile proprio perchè sento che per me sarebbe la cosa giusta.
Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo, dispiace solo che le cose basterebbe dirle subito.
Probabilmente in queste condizioni divento altruista, ma quasi sempre non ottengo nulla in cambio.

Mi dò un consiglio, lo scrivo chissà che non mi rimanga più impresso: Take it easy!!!

Commenti