Parliamone

Oggi ho le mani che mi prudono, son tornata a scrivere dopo un blackout di gmail che ancora continua a far bizze non mi carica le mail da leggere, ok che io uso per ogni cosa una categoria, forse si incricca?
Premessa per quello che andrò a scrivere: chiunque avesse la coda di paglia, please evitare di scrivere commenti.
Comunque stavo riflettendo sugli "amici di gomma", termine che ho imparato a Cesena, in altre parole sono quelle persone che ti stanno vicine solo finchè han bisogno o comunque fino a che tutto va bene e poi, alla prima difficoltà tua o loro, ai primi silenzi, ti salutano e se ne vanno a fare le zecche in lidi migliori.
Attualmente sono a quota 3 anche se, probabilmente, visto l'andazzo questo numero si incrementerà ben presto di 1 unità, gmail permettendo..

Commenti