martedì 31 maggio 2011

Mi sembrava..

Uh che emozione rivedere scopa in culo con il suo motorino.
Non sono totalmente convinta che fosse lei ma ci sono quattro ragionevoli motivi che mi spingono a pensarlo:


  1. Usciva dalla strada dove di solito esce lei


  2. Guidava il motorino in una posizione talmente innaturale che, appunto, sembrava avere una scopa in culo ma soprattutto si poteva notare che le piace sentire la punta del sedile dello scooter nelle sue natiche


  3. Guidava con una velocità pari a quella di mia nonna quando usava la carrozzella (che poi a sto punto mi chiedo perchè mai usi il motorino se poi vai ai 30..)


  4. Era ben visibile la solita prepotenza che la contraddistingue (anche in strada) camminando bel bella nel mezzo e intoppando tutta la strada


E' sempre un piacere rivederla nessua sua grettezza e pochezza.
E' incredibile ma mi fa sentire notevolmente meglio anche se.. spalmata per terra (senza farsi troppo male eh!) sarebbe ancor più divertente.

0 pensierini:

Posta un commento