lunedì 13 giugno 2011

Giorgio Celli

L'11 è morto Giorgio Celli, qui l'articolo dove l'ho scoperto.
Probabilmente con tutta sta storia del referendum è passata un pò in sordina oppure non me ne sono accorta..

Comunque.. io ho fatto il mio dovere, voi avete votato?

2 pensierini:

utente anonimo ha detto...

Mi prendi e mi prende alla sprovvista la notizia, dato che è fratello di uno dei fornai della mia bella Cattolica. Era un grande che parlava con gli animali, i gatti in special modo, e si stupivano e facevano compagnia a vicenda.

Sì, certo che ho votato, e ti dirò di più, alle 8.07 ero già uscito!!!
Ciao MisSilenziosa!
Fabio

utente anonimo ha detto...

Precisazione referendumiana...
La dimostrazione di quanto ci teneva l'Italia che andasse in porto questo Referendum Day's... è stata in mia mamma, che nonostante fosse ricoverata, ha voluto partecipare a questa stracciante vittoria!
Ciao!
Fabio

Posta un commento