Lady

Tanto ormai i pochissimi lettori di questo blog lo sanno già.. tanto vale renderlo noto anche perchè questo "capriccio" non so se durerà ancora tanto, dipende dalla difficoltà di prendere la patente.2011-07-27 12.48.48
Ha anche il codino dietro in tinta con la carrozzeria!
E' davvero carina.
I primi giorni ho fatto passi da gigante, da che non guidavo un mezzo a due ruote da 11 anni, a provare una moto, ho preso subito confidenza anche se le partenze erano un pò lente, poi prima seconda, quasi subito.
Ora giro in zona industriale provando a fare un percorso un pò articolato, usando le frecce, provando i dare precedenza.
Qualche giorno fa sono caduta da ferma, pesa troppo!
E da allora noto che sono un pò più rigida nelle curve a destra (visto che mi sento più sicura con l'appoggio a sinistra).
Insomma diciamo che i progressi sono rallentati a dismisura, la vedo molto lontana la padronanza, ancora di più lo slalom e l'8 i quali, ancora, non solo non li ho provati, ma non ci voglio nemmeno pensare.

Commenti

  1. stai scherzando? è la tua davvero? ma dai che figata devi prenderla assolutamente la patente. sei già in grado di salire fino a san marino per un caffè? ciao. AL

    RispondiElimina
  2. Ciao Alan, ah se riesco ad arrivare a San Marino senza cadere le solite due o tre volte ci vengo volentieri :P anche se dubito fortemente di essere in grado di prendere la moto per arrivare fin là.. non so nemmeno se riesco ad uscire dal garage! Figurati!

    RispondiElimina

Posta un commento