Incontri

Oggi per strada gli incantati, gli imbecilli e gli idioti hanno deciso di darsi appuntamento sulla montelabbatese.
Proprio nel tragitto che sono costretta a fare per andare al lavoro.
Erano stati invitati anche gli impediti ma non sono riusciti ad arrivare intasando qua e là altre vie lungo il percorso.

Ma porca troia, se non sai guidare stai a casa, se vuoi andare ai 20 all'ora usa un motorino, una bicicletta o stai da parte, se ti metti nella corsia di sinistra di una rotatoria datti fiducia e dai un pò di gas se no levati dal cappero.

Commenti

  1. Quando avevi ripreso a scrivere sembrava che ti fossi data una calmata, eri più rilassata, invece era solo apparenza... ultimamente poi stai dando sfogo e sfoggio al tuo vocabolario non proprio simpatico per non dire signorile, anzi... non voglio certo giudicarti, ma non approvo il tuo comportamento verso la tua nemica del cuore... proprio perchè giocavi in casa potevi soprassedere, comportarti da signora... la vendetta è nel tuo DNA, a quanto pare... e trovando così gratificazione.
    E  poi quel mandare a "quel paese" ogni ben di Dio o quelli che alla mattina vanno come lumache... che ne sai Tu come stanno? magari sono in un momento no della loro vita... o sono soprapensiero???... insomma un po' di contegno, ecchediamnine, se sei in ritardo che colpa ne avranno?... magari se ti svegliassi prima per fare le cose con più calma potresti anche andare al lavoro con un piede più leggero sul gas, con il loro stesso passo, invece di battere il record del percorso, no???
    Ciao!
    Fabio 

    RispondiElimina
  2. Io non sono in ritardo, arrivo sempre alle 8.11 ma non tollero persone impedite alla guida che stanno nel mezzo.
    O ti levi o ti compri un ape.

    RispondiElimina
  3. Senti fabio, ma come diavolo deve spiegartelo una povera ragazza che non ti vuole tra le palle, non vuole sapere la tua opinione, non le interessa minimamente di te, chi sei, cosa fai, e soprattutto cosa pensi? 

    Possibile che ancora non ti sia passato per la mente che la stai PERSEGUITANDO, solo xchè poveretta una volta ha fatto l'errore di salutarti in mensa ANNI FA E PER PURA GENTILEZZA!!!!!!!

    Ti sta ignorando da un pezzo ormai e solo xchè non ti ha mai preso a male parole non vuol dire che questo tuo continuo infastidirla non le pesi...

    Adesso te lo dico io esplicitamente: la smetti? sparisci una volta per tutte e per sempre?

    RispondiElimina

Posta un commento