martedì 27 settembre 2011

A volte ritornano

Uh che bello, oggi durante la mia pausa pranzo mi sono vista piombare lei: SCOPA IN CULO!
Cosa ci faceva al di fuori del suo habitat? Non si sentiva a disagio a non essere più contornata dal capannello di gente acida come lei?
Ovviamente appena l'ho vista mi sono premurata di mettere i piedi sopra il tavolo e di sbragarmi sul divano, giusto per farle capire che qua i cazzi propri se li fanno e non rompono le palle, piuttosto, visto me, si sono allungati anche altre due o tre persone.
Tra parentesi in quella posizione stavo pure scomoda ma l'ho tenuta solo per lei: deve ritenersi lusingata!
Oggi vestita tutta di bianco sembrava quasi una gelataia, peccato che non si offra nessuno a darle una botta come si deve (in testa eh, cosa avete capito?)

0 pensierini:

Posta un commento