martedì 4 ottobre 2011

Incertezza

Diciamo che questo è un periodo un pò incerto, non sto parlando di me e di come mi sento, di quello ho disquisito fin troppo.
L'incertezza ci circonda e alle volte pensi che cambiare aria possa essere l'unica soluzione.
C'è incertezza anche sul blog, adoro questo posto, e mi dispiacerebbe abbandonarlo o doverne aprire un altro solo per fuggire da situazioni spiacevoli ma temo che con l'andare del tempo tutto dovrà confluire in un nuovo blog.

2 pensierini:

Mirtilla123 ha detto...

perchè un nuovo blog?

trekappa ha detto...

Eh cara Mirtilla, perchè alle volte mi sento soffocare.. nel senso che so chi sono i miei lettori e ci sono dei momenti in cui vorrei poter urlare la mia frustrazione ma non lo faccio perchè la causa potrebbe essere uno dei lettori, quindi sono sempre pacata e calcolata in ciò che scrivo e questo non mi piace.

Posta un commento