mercoledì 12 ottobre 2011

Sfacciataggine

Anche ieri ho avuto la mia dose quotidiana di amici-pacco.
Pacco figurato eh, sia ben chiaro!
Come sempre una pensa che una parola data sia una parola data, ma poi si rende conto che solo la tua vale, quella degli altri è superflua.
Evidentemente solo io mi sento in dovere di fare una cosa una volta detta.
Qua al lavoro va così.. per una volta che ho trovato il mio angolino di paradiso, sembra sempre che debba cadere il mondo ed io mi ostino ad aggrapparmi ad ogni speranza che trovo, poi però mi prende il nervoso a vedere bighellonare gente, per carità sono umana e lo faccio pure io quando non mi va, però lo faccio "coscienziosamente" standome al posto mio e dando una parvenza di lavoro.
Ma poi la cosa bella è che a questi va molto meglio di me.

4 pensierini:

InvisibleKid ha detto...

per quel poco che posso dire, una ragazza può essere carrozzata come la miglior fuoriserie, ma se non ha un briciolo di calore, se non mette passione nell'intimità, è come se fosse una sagoma di cartapesta. Bella da appendere, e stop. E purtroppo succede: tanto gnocca quanto legnosa.

trekappa ha detto...

Oddio e che centra con questo post?
Forse ti riferivi al post successivo (e già la dice lunga eh.. :P ).. ad ogni modo se avessi buttato un occhio alle mie foto (forse ce ne sono sparse tra i miei media) ti accorgeresti che di carrozzato non ho nulla, mentre per il calore è difficile "sentirlo" ed emanarlo da un blog: sarcasmo e autoironia dovrebbero comunque far capire che amo prendermi in giro e in discussione quindi, mi spiace, ma "figa di legno" non è il mio tag, tanto meno lo è "gnocca".

InvisibleKid ha detto...

e come cavolo ho fatto a commetare il post sbagliato?? :D

Come appari dal blog l'ho notato, il mio discorso era sui generis, ecco. :)

trekappa ha detto...

Comunque.. ti adoro! Riempi le mie giornate lavorative coi tuoi post!

Posta un commento