I televisori LD

Ieri sera mio padre mi chiese: "ma si vede meglio un televisore LCD o LD"?
Ho preferito ignorarlo conoscendo la sua mania di comprare tv. Basta pensare che abbiamo due case e 9 tv e in casa siamo soltanto in 3 (4 col cane); questo significa che potremmo guardare tre tv a testa: mica male!
Questa mattina l'ho sentito trafficare, spostare, ciarlare, scartare.. e..? Ha comprato altre due tv.
Fortunatamente dandone due indietro grazie alla rottamazione ma.. insomma a detta sua ora abbiamo due nuove fiammanti tv LD, perché si vedono meglio delle LCD.
In realtà abbiamo due tv, 22' e 32' pollici LCD, la più bella è quella più grossa della Philips.
Ovviamente non serve precisare che non sa nemmeno accenderla.. gli ho sintonizzato i canali ma non abbiamo capito ancora come far comparire rai 1, 2, 3 fra i primi canali: affari suoi!

Commenti

  1. ma voi guardate ancora la tivù? Che bravi! :)

    RispondiElimina
  2. Eh si.. anzi ne guardiamo tre contemporaneamente! Io ho scoperto che senza tv in sottofondo ormai non riesco più né a cucinare né a leggere un libro né a far altro.. deve esserci, un po' come dama di compagnia.

    RispondiElimina

Posta un commento