Natale nell'aria

Ieri ho consegnato il mio primo regalino di Natale, fatto quasi tutto a mano per Chiara.
Mi frullava sta cosa in testa da un po' ed era una sfida con me stessa anche perché io di biscottini e marmellate non ne ho mai capito nulla.
I biscottini mi sono riusciti, la marmellata un po' meno.
Come se non bastasse, ieri, mi sono beccata pure una super cena da Capodanno con tutte le bontà fatte da lei e pure un regalino per me :D le papucciotte per stare in casa!
Natale è nell'aria e devo ancora capire quali possano essere i miei propositi per l'anno nuovo.
Una volta li ho scritti, sembravano avere un senso, ma poi l'anno è andato a rotoli.. forse peggio di quello precedente, quindi ancora devo decidere se rifletterci su e fare comunque una lista oppure fregarmene e pregare che anche questo Natale-Capodanno-Befana finisca presto!

Commenti

  1. e i biscotti sono pure buoni! ne ho mangiati un sacco!!
    ebbbrava Sarina :)

    RispondiElimina
  2. 'spetta la cagarella poi mi dirai :DDD

    RispondiElimina
  3. sopravvissuto x ora...una volta tanto che ti applichi con risultati eccellenti non ti buttare via su :P

    p.s.
    hai ancora qualche biscottino? :D

    RispondiElimina

Posta un commento