Stop alla Dukan

Dopo aver mangiato 4 giorni di proteine pure, è evidente che il mio corpo non sta reagendo decentemente alla Dukan dove ci dovrebbe essere una diminuzione di peso considerevole.
Per non parlare poi di questa domenica (ieri) dove ho fatto un po' di stravizi ma nemmeno esagerati, ho fatto colazione con una pasta integrale, ho pranzato con del salmone affumicato e insalata e ho fatto un aperitivo per un compleanno a base di pasta col grillo (10 paccheri al massimo) e tanto pesce in insalata e una fettina di torta.
Questa mattina non mi aspettavo di sicuro di essere dimagrita, per carità.. ma nemmeno di aver guadagnato 1 kg e 4 etto.
Peso: 54.4.
Venerdì e sabato ho sempre camminato tanto, domenica ho corso.
Vaffanculo alla dukan e all'attività fisica

Commenti

  1. è decisamente poco!io sono a -3 in una settimana!
    e direi che va bene

    ma secondo me perchè è la prima volta che la faccio e perchè ho da perdere, secondo me il tuo fisico avendola già fatta magari non tanto tempo fa non reagisce perchè sa già come "difendersi"


    Spippoli

    RispondiElimina
  2. Comunque son rimasta delusa questo giro.. ho fatto sacrifici ed ho sentito pure la fame e non ho dimagrito niente e al primo sgarro ho guadagnato un kg e mezzo.. direi decisamente basta

    RispondiElimina
  3. si decisamente si!
    secondo me a te basterebbe la dieta mediterranea.
    Perchè il tuo fisico la dukan la combatte

    RispondiElimina
  4. No ma scusate.. forse ho letto male, ma ti lamenti perché hai preso peso, dopo che hai fatto colazione con una pasta integrale (chi se ne frega se integrale, contiene cmq burro e zucchero.. grassi e carboidrati!), fatto aperitivo con la pasta e mangiato addirittura la torta? Per non parlare del pesce in insalate: ci sarà sicuramente stato olio all'interno.. che NON è nei 100 alimenti Dukan!Beh, la Dukan si basa sulle proteine, non su dolci e carboidrati... Basta seguire le regole e non sgarrare... tutto qua!

    RispondiElimina
  5. scusami tanto ma dopo 4 giorni di proteine pure, non scendere nemmeno di un kg mi sembra che già in partenza qualcosa non deve aver funzionato visto che la precedente volta di Dukan ho perso 9kg.
    Poi per un giorno di stravizio ne ho presi 1,5 direi che il gioco non vale la candela.

    In ogni caso, per me, la Dukan ha funzionato solo la prima volta, le volte successive che ho tentato di riproporla al mio corpo non hanno avuto successo.

    RispondiElimina

Posta un commento