Indecisioni


Malinconia portami via..
Mi ritrovo a sedere sull'orlo di un burrone senza sapere come ho fatto ad arrivare fino a qui.
Non mi sento triste, non mi sento poi nemmeno così male, sola si, ma non è una questione di soffrire la solitudine, semplicemente di affrontarla, per la prima volta in vita mia.
Sono contenta del modo in cui ho reagito questa volta, ovviamente sempre anche grazie al mio angelo custode in carne ed ossa (e pure nerd!).
Ora sono in bilico.. mi lancio nel vuoto o no?

Commenti

  1. Se per lanciarti nel vuoto intendi in nuove emozionioni esperienze ecc SI, non stare ferma, vivi, goditi la solitudine che a volte può anche essere bellissima!!!
    spippoli

    RispondiElimina
  2. In realtà non so nemmeno io cosa mi aspetti "nel vuoto" è quello il problema..

    RispondiElimina
  3. tanto c'è l'angelo custode che ti chiappa al volo mentre caschi no? :P
    ...che pazienza...

    RispondiElimina
  4. Piccinooooo.. mi sa che però sto giro se mi vedi cadere dall'alto, ti scansi..

    RispondiElimina
  5. dipende sempre da te...se il copione è sempre lo stesso probabile...

    RispondiElimina

Posta un commento