Cervello bruciato

Ma.. vogliamo parlare dei giochi che ci passa facebook?
No, in teoria potrei farne anche volentieri a meno, nel senso che già mi sta sul cazzo tutta quella marmaglia che ti manda gli inviti a giocare, per non parlare poi delle continue richieste di aiuto.
Però ne devo parlare perché continuo a ricevere sempre più richieste con giochi sempre nuovi ma tutti inspiegabilmente uguali: clicca qui, clicca lì, poi diventi drogato e fai di tutto per ottenere punti, venderesti pure un rene.
Ecco un'immagine rappresentativa..

Inutile dire che, ovviamente, ho bloccato qualsiasi insulsa richiesta di partecipazione.
Però devo fare outing, ho giocato anche io, lo ammetto, ho giocato per un bel po' di tempo a quel coso sul ristorante: era una droga e preferivo giocare con quella merda là piuttosto che uscire, ha minato un pochetto anche la mia storia d'amore del momento.
Poi ho aperto gli occhi, il mio cervello era quasi bruciato, dovevo connettermi assolutamente per trovare ingredienti, per recuperare clienti, comprare sedie, ma siam matti?
Zynga l'ha studiata proprio bene e c'ha pure un sacco di gente drogata col cervello bruciato che ci gioca, per me è da pazzi.. io sono guarita fortunatamente e mi chiedo.. "maaaaa... trombare, no?"



Commenti