Intanto..

Diciamo che con le cene bagorde di questi ultimi tempi mi sono nuovamente appesantita di due kg.
Contando poi che ogni volta che mi convinco di riprendere a correre o per un motivo, o per l'altro, non ho mai tempo: fra aperitivi, città della gioia, avis, uscite.. il tempo rimanente è davvero poco.
Quindi son ripartita per qualche giorno con regime ridotto di proteine pure.. a dire il vero ho incominciato ieri ed ho già fatto uno strappo alla regola concedendomi le lasagne maaaa.. le lasagne son lasagne oh!
Ad ogni modo questa mattina ero già un chilozzo in meno.
Ora ho appena terminato la mia razione di bresaola, attendo fiduciosa l'orario di pranzo.
Nel mentre cerco un pò di esercizi da fare seduta alla scrivania, ci sarà un modo per fare gli addominali o robe simili anche perché l'estate arriva e tocca arrivare pronte alla stagione del rimorchio!!!

Commenti