Mo valà!

Finalmente una notizia positiva, qui!
Bene detto questo e visto il caldo delirante che fa da queste parti, ovviamente con l'aria condizionata fuori uso, il mio cervello ha partorito poche idee e sconclusionate che, per la vostra felicità, riporterò qua di seguito:

  1. voglio andare a frescina: mangiare, dormire, quello che sia, l'importante è che io stia a mollo per la maggior parte del tempo;
  2. se Frescina non è fattibile, allora mi è venuto in mente i-Suite, mi incuriosisce assai: mi accontento anche solo dell'ingresso alla spa/piscine, tra l'altro il 21 di questo mese c'è pure l'aperi-suite!
  3. poi pensavo che se dovessi rinnovare il divano o qualsiasi altro tipo di sedute, la tipologia che sceglierei è sicuramente una di queste;
  4. Mi piacerebbe vedere questi giardini del Trentino
  5. e farmi una pedalata massacrante, magari quando è un po' più fresco, tipo questa;
  6. Nel caso potessi non badare a spese, direi che passeri volentieri una settimana, ma anche due, qua, hanno anche i tessuti Bellora (scusa se è poco...);
  7. nel caso Villa Angelina fosse piena, direi che potrei accontentarmi anche di questa location o di quest'altra (più abbordabile grazie alla vicinanza), mi voglio rovinare.. anche questa va bene;
  8. mi piacerebbe comprare, ma va benissimo anche se me li regalassero.. questi qua;
  9. forse mi accontenterei anche di un abbonamento trimestrale in piscina, così da convincermi ad andarci e da permettermi di sentirmi meno in colpa se non ci vado
Fine delle divagazioni.. adesso torno a morire di caldo nella speranza di sciogliermi alla svelta!!

Commenti