Ho una mezza idea..

Ah, ieri poi non ho proprio mantenuto la "dieta", anziché il passato di verdure ho mangiato tre fette biscottate con la milka spalmabile e tre fette di salame di cioccolato.
Questa mattina ero 52.2 ma poi a mensa ho svaccato con le fettine di maiale e le patate sabiate (in pratica ripassate sulla mollica di pane intrisa nell'olio).

Tornando a noi.. mio padre ha fatto installare una specie di tenda nel terrazzo. Tenda dal gusto un po' opinabile ma tant'è.. ormai è lì!
L'unico modo per renderla un po' carina è appiopparci qualcosa là sotto, le idee sono tante, tipo:

2 o 4 sedie di questo tipo 
1 tavolino come questo
un po' a ricreare l'ambiente della foto qua di fianco.
Ci aggiungerei una lampada da tavolo tipo questa e, appesa alla struttura della tenda-mostro, un'altra lampada tipo questa.
Oppure farei due sedie di quelle tipo la foto e due tipo queste, insomma da vedere dal vivo.

Poi, visto che per sorreggere la tenda, invece di bucare il terrazzo, per evitare infiltrazioni abbiamo optato per due grossi vasi di fiori riempiti con del cemento fin quasi la fine e nei quali, mettere qualche pianta che può sopravvivere senza contare sul mio pollice verde e, infilati nelle terra una roba tipo queste, a ricreare uno stile tipo il vaso in questa foto.
Però poi non potrei mangiarci con quel tavolo e queste sedie, quindi è da pensarci bene...

Per il bagno, invece, pensavo di prendere dei tappeti nuovi più spiritosi di quelli che ho, li pensavo tipo questi ma con la sagoma per la "gamba" del bidet e del bagno.

Poi, che ve lo dico a fare, il progetto camerina = atelier di scarpe e cioè, come detto qualche post fa, carta da parati, bastone per le tende e tanti bei tacchi appesi!


Commenti

Posta un commento