SCOOP

Forse qualcuno si ricorderà che, quando parlavo dei sogni nel cassetto, avevo detto che uno di questi era già in corso d'opera ma che preferivo non parlarne troppo visto che era appena avviato.. ebbene oggi, l'ho finalmente realizzato.
Purtroppo il mio carattere è talmente insicuro che se non sono sicura di riuscire a fare qualcosa preferisco tacere per evitare di creare false aspettative nelle persone che mi vogliono bene, in questo modo se qualcosa va storto, poco male, nessuno era a conoscenza di niente, se invece le cose volgono al meglio allora parte la sorpresa ma, in alcuni casi, anche il rammarico di non aver condiviso questa cosa.
Quindi.. ecco.. i miei genitori erano felici ma ci sono rimasti pure un po' male.
Bando alle ciance:

HO PRESO LA PATENTE DELLA MOTO!!!!


Non vi dico l'ansia.. sia per quell'8 maledetto sia per il percorso, ovviamente per mio solito culo, esaminatrice femmina: la razza più bastarda! Infatti eravamo in due, ha fatto partire il ragazzo e gli ha fatto fare solo percorsi dritti (via flaminia, su per la panomarica, la nazionale e poi via Trieste) a me, invece, sono toccati tutti percorsi urbani (Viale Trieste, Baia Flaminia, caserma, la stazione, via La Marca, via Postumo e il ritorno in scuola guida).
Comunque anche questa bega è andata, posso depennare uno dei miei sogni nel cassetto.
Capisco che, alla mia età, uno sogno dovrebbe essere costruire una famiglia ma.. arriverò anche a quello.. se sono riuscita a prendere la patente, posso riuscire a tutto!

.... Ah, caro Babbo Natale, da oggi, se ti avanza una moto, tranquillo posso smaltirtela io!!!

Commenti

  1. moto moto moto???
    GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!
    bravabravabrava
    Io ho preso la patente A un anno fa, ma quella per motorini diciamo (non per la moto con le marce), e l'esaminatore era uomo.
    Stessa identica cosa successa a te, a me migliaia di giri, inversioni, curve ecc ecc ecc ecc (ma io guido il motorino dai 14 anni quindi...è stato tutto semplice, solo l'8 l'ho fatto il giorno prima un pò di volte perchè con il motorino non puoi mettere a terra il piede neanche una volta..meglio non rischiare)
    insomma, è proprio la donna che è discriminata
    ahahahah

    bacioni stellina!!!

    spippoli

    RispondiElimina
  2. Si moto, moto, con le marce. E nell'8 nemmeno io potevo mettere giù il piede (nemmeno una volta) e non l'ho messo.
    La mia difficoltà è consistita nel fatto che ho usato il motorino dai 16 ai 18 anni poi l'ho venduto quindi era un'eternità che non guidavo decentemente un mezzo a due ruote!

    RispondiElimina
  3. ma la moto non l'hai data via perchè credevi di non riuscirci? Mò ti tocca ricomprare un'usatino ora che sai di saperla guidare.
    Fattela per la primavera che ci prendiamo sto famoso caffè a san marino.
    AL

    RispondiElimina
  4. Ma ciao, vedo che tu quando passi dal mio blog ti fai una carrellata di post! Bravo bravo! Bè non credo che comprerò una moto, semplicemente mi ero incapponita, dovevo avere la patente, era una sfida. Per il momento non ho intenzione di ritornare in sella ad una moto anche perché mi piacciono quelle stile monster (le naked) ma non sono in grado di tenerla su (son troppo corta!!!)

    RispondiElimina
  5. ..e perché, io sono lungo?
    ..non in altezza almeno!?

    :-P

    RispondiElimina
  6. ahahaahah si vero.. però io c'ho pure la forza di una lumaca morta quindi appena la moto pende, ciao ciao, so già di essere per terra!

    RispondiElimina
  7. ellamadonna... basterebbe abbassare la sella.
    Ti do il link di una motoretta adatta e tutti, potente il giusto, costosa poco, e stradivertente quasi come il mio 690.
    http://www.pianetariders.it/2012/11/video-ktm-duke-390-divertimento-al-passo-coi-tempi/27207

    http://motociclisti.myblog.it/archive/2012/11/14/ktm-stupisce-arriva-la-duke-390-44cv-meno-di-150kg.html

    Leggerissima, maneggevolissima, e poco costosa.

    RispondiElimina
  8. Avevo abbassato la sella anche al monster ma niente da fare, ero sempre per terra.
    Comunque la Duke è proprio un mostriciattolo :\ :P

    RispondiElimina

Posta un commento