Follia da valigia

E' due giorni che stiamo dietro alle valigie, o per lo meno ci stiamo arrovellando.
In due giorni siamo soltanto riusciti a fare quelle delle bimbe e cioè:

  • trolley con ruote con cibaria: 16 coppie di omogeneizzati, 8 coppie di omogeneizzati alla frutta, 4 coppie di yogurt merenda, un pacco di pastina, uno di addensante e uno di latte in polvere
  • trolley #2 con ruote: vestiti per un mese di vacanze (ovviamente per due), pacco famiglia di pannolini
  • beauty per crema sedere, talco e cacchiate varie
Ora dobbiamo pensare alle nostre borse, al momento ho accatastato tutto ciò che mi piacerebbe portarmi dietro, poi al momento della verità, dovrò ridurre la mole di vestiti. Per quel che riguarda le scarpe.. ho preso un paio di scarpe da ginnastica, infradito da piscina, super tacco da troiona arancione con borsa abbinata, scarpe nere con tacco medio "da aperitivo"; si accettano suggerimenti. I costumi.. non so, sto pensando a quelli interi, ormai la mia pancia è definitivamente rovinata da smagliatura e pelle cadente, cerco di evitare gli spasmi di vomito a coloro che saranno in crociera con me.

La sistemazione delle camere è più che ottima, abbiamo due camere comunicanti, il che significa due bagni, due divani, quattro posti letto e due balconi: i vip a noi ci fanno un baffo!!

Ora, dopo aver scoperto questo sito qua, devo soltanto scoprire qual è il segno di riconoscimento e vedere le perversioni giornaliere dei frequentanti di questa crociera.

Commenti