Partenze

E' un po' che non scrivo nel blog ma, tornata dopo tre settimane, di lavoro ce n'è abbastanza.
Inoltre continuo ad avere un mal di mare che la metà basta.. dopo un po' che guardo uno schermo luminoso, la mia testa impazzisce.
A parte questo, papà ieri è partito per Praga e io e le pupe ci siamo trasferiti dai suoceri, a parte il divertimento estremo e il sonno pesante, questa mattina è stata una passeggiata.
Solitamente ci alziamo alle 6.40 e mentre io mi vesto, papà gioca sul divano con le pupe, poi preparo il latte e faccio due robe (tipo scaricare la lavastoviglie) mentre il papà fa compagnia alle pupe, poi al momento del cambio o le cambio entrambe e papà si veste, o me ne cambia una lui e poi l'altra io. Risultato, quasi mai siamo pronte alle 7.30.
Oggi invece.. mi sono alzata quasi alle 7 e le pupe le ha tirate su il nonno, poi mentre mi vestivo, la nonna ha preparato il latte e glielo ha dato, appena finito di prepararmi le pupe han finito la colazione e si son messe a giocare col nonno, la nonna ne ha presa una e l'ha messa al cambio, poi l'altra l'ho cambiata io, risultato? 7.15 già pronte, che figata!
Siamo arrivate all'asilo e la mamma ha avuto pure il tempo di far colazione al bar, visto che le bimbe son già diventate due signorine e all'asilo non piangono più.
Papà invece è in volo per Praga e tornerà domenica, così noi stasera replichiamo a casa dei nonni e poi venerdì sabato e domenica saremo dagli altri nonni.
Però il calore di casa, chissà com'è, ma è differente e più piacevole.

Commenti