giovedì 18 dicembre 2014

Remember Cesena

Ebbene ci sono serate che ti rimangono nel cuore, serate che ti rimescolano emozioni e sensazioni di un tempo passato, serate in cui l'amicizia con la A maiuscola la fa da padrona e per le quali sei disposta a barattare anche le tue care, preziose ore di sonno pur di incontrarsi.
Abbiamo ricordato il nostro periodo cesenate: sono passati 14 anni dal nostro primo giorno insieme, minchia quanti ricordi, quante avventure, quante scoperte.
Mi avete fatto conoscere l'amicizia vera, quella che non sbiadisce col passare del tempo, quella che ti fa gioire per una conquista altrui e che ti fa piangere per una disfatta.
Quando siamo arrivate in Piazza del Popolo, avevo la testa che girava vorticosamente dalle mille cose tornate alla mente, da tutto quello che abbiamo vissuto insieme, dal bene che ci siamo volute.
Mi mancano un casino quei giorni, la spensieratezza di quel periodo.
Al contempo, però, non posso lamentarmi né rimpiangere nulla, grazie anche a voi, posso dire di aver vissuto al massimo, di aver fatto tutte le esperienze che avrei voluto fare, senza rimpianti.
Vi voglio bene ragazze e spero di riabbracciarvi presto.

0 pensierini:

Posta un commento