mercoledì 4 marzo 2015

Autostima++

Oggi, non volendo, una mia collega mi ha infondato un po' di autostima.
Ci voleva, perché ultimamente, dire che mi sento una merda è dire poco e più mi trovo in questa situazione, più faccio peggio: un cane che si morde la coda, insomma!
Bè insomma, abbiamo rivangato la cena "aziendale" (pagata alla romana) di Natale e mi ha raccontato un particolare che io non ho mai saputo perché appena mangiato me ne sono tornata a casa.
Il proprietario del ristorante è un ragazzo che lavora con noi, in un altro reparto e moroso di una mia collega, il cameriere penso fosse un ragazzo che esce in compagnia con loro e mi hanno raccontato che ha chiesto il mio numero perché lo avevo particolarmente colpito.
Vero è che magari ero vestita un po' in tiro: avevo una tuta intera elegante nera e sopra finiva con un top con scollo a cuore sovrapposto da pizzo nero a coprirmi le spalle, ecco ero un po' scollacciata, ma ho le tette talmente piccole che posso permettermelo senza risultare volgare (spero).
Comunque ricordo che il cameriere era proprio un bel ragazzo e sono felice di questa notizia, non tanto per "l'occasione mancata" che mi frega meno di zero, ma per la botta di autostima che mi ha provocato.
Sento proprio il bisogno di tornare un po' in forma ma non so come fare, un'amica di blog mi ha consigliato dei mini allenamenti che dovrebbero occupare poco tempo, anche se fanno sudare come le bestie, ma questo significa trovare un'oretta tutto per me.
L'unico momento libero è quando le bimbe si addormentano, ma è proprio in quel momento che si abbassa la mannaia della stanchezza accumulata durante tutto il giorno, quindi come faccio?
Devo trovare un compromesso, ma non posso contare su nessuno.
Una volta potevo contare sui miei, ma dopo ieri sera ho deciso che chiudo ogni cosa, non mi posso permettere di farmi mortificare sempre, solo per avere un pomeriggio in cui fare la spesa e le compere con calma.

5 pensierini:

Anonimo ha detto...

non so che sia successo coi tuoi ma mi spiace
per il tempo non saprei guarda, l'unica sarebbe mollare la macchina e camminare ma tu come potresti fare con due bimbe?
Poi lo credo che sarai così stanca che altro che ginnastica.
In ogni caso, le botte di autostima fan sempre piacere, certo non per le occasioni mancate, ma solo per semplice "ehi allora non sono un vero e proprio cesso!":
e' umano .)

bacioni!

Spipp

17enne ha detto...

Se no passeggino gemellare e passeggiata veloce!
Ho anche i 30 giorni di mini workout per le gambe, se vuoi... E quelli, come addominali e glutei, non fanno neanche sudare.

Sara Scavolini ha detto...

"butt lift" e "flat abs" li ho già stampati (presi dal tuo link), le passeggiate col passeggino le ho fatte adesso si potrebbe ripartire ma le pupe non collaborano, non vogliono starsene a sedere e tentano il suicidio giù dal passeggino.
Più che una passeggiata salutare, diventerebbe una passeggiata che crea istinto omicida.
Ei Spipp, mi hanno detto di pazientare un altro anno, ce la devo fare...

PuroNanoVergine ha detto...

Ma se hai fatto colpo sul cameriere vuol dire che la forma è già buona ;-)

Sara Scavolini ha detto...

PNV --> oppure vuol dire che era una tipologia di uomo 'ndo cojo cojo!

Posta un commento