Ponte

Il ponte del primo maggio è andato super bene, ero in ansia già dalla settimana prima soprattutto perché in caso di panico non avevamo nessun nonno a disposizione.
I miei erano in Carpegna e i suoceri erano ad Asiago.
Eppure ce la siamo cavati egregiamente anche se questo ha comportato il totale annullamento delle nostre persone, in favore dei ritmi e delle voglie delle bimbe.
Siamo andati in bici, abbiamo fatto le bolle, siamo stati per tremila ore di fila sull'altalena, abbiamo giocato con lo scivolo, lanciato i sassi, passeggiato sul tricco truck, giocato a girotondo, dormito...
Insomma è stato un weekend impegnativo.
Il primo maggio, in particolare, lo abbiamo festeggiato qui.
Col tempo bello è un posto fantastico e permette anche di rilassarsi mentre i bimbi giocano un po' da soli, l'unica pecca è stata la mancanza del fasciatoio e il tempo non proprio bellissimo.
Sono riuscita ad andare a correre anche il primo maggio e la domenica e sono felice di questo, ma nulla mi aiuterà a tornare come prima se non mi decido a mangiare decentemente e, con mezza pacca di maiale nel congelatore, un moroso che è una buona forchetta e un buon bicchiere, ma soprattutto con me che i cibi salutari non sanno nemmeno cosa siano, ciao dieta!
Anzi:
"La mia dieta è salutare, quindi Ciao"
Detto questo, oggi sono enormemente stanca, prepotentemente sfinita, sarà la stagione, sarà che la mia collega si è beccata la mononucleosi e io mi sto facendo influenzare, sarà che la primavera chiama il divano.. insomma vorrei poter dormire un giorno intero!
Adesso ci prepariamo per il 10 maggio che sarà il compleanno delle bambine, ovviamente le mie rimostranze non ascoltate a prenotare presto perché è periodo di comunioni e cresime, si è rivelato esatto: ristorante prescelto già pieno da 2 mesi.

Commenti

  1. Il period di comunioni e matrimony è terribile, noi andiamo via il week end del 23 Maggio in piemonte a far un week end benessere e per trovare una trattoria libera per la sera del 23 ci stiamo picchiando!!!incredibile!!!
    Comunque, la primavera è una brutta bestia dormirei per ore pure io!!!!!!!ma ore ore ore e ore!!

    un abbraccione

    spipp

    RispondiElimina

Posta un commento