Secondo compleanno!

Ieri è stato il compleanno delle gemelline che, nonostante i genitori che si ritrovano, sono arrivate a compiere due anni.
Avevamo in testa tremila posti dove festeggiare, con un'attenzione particolare alla zona giochi, quella doveva essere un punto fermo.
Ma tutto era pieno e, alla fine, per disperazione, Marco ha trovato un posto mai sentito nominare, il sito sembra un po' spoglio e l'immagine di presentazione non è che sia un granché sembra una gran casa colonica bianca e molto banale.
Le aspettative non erano troppe, invece il posto è stato azzeccatissimo!
Non accetta molti coperti e così in pratica, il posto era solo nostro, abbiamo mangiato all'aperto con uno sguardo sullo spazio giochi ben attrezzato per le bambine.
Ilaria era guarita grazie al fatto che era ancora sotto antibiotico, ma Sofia aveva il febbrone, nonostante tutto aveva una gran voglia di fare e di giocare.
Il cibo era semplice ma ottimo, i proprietari erano simpaticissimi, disponibili ma non invadenti, la giornata è stata splendida.. abbiamo fatto tutto coi nostri tempi e ci siamo attardati fino a metà pomeriggio, se avessimo avuto il costume ci saremmo potuti pure buttare in piscina.


Poi ce ne siamo andati un po' esausti, ma ci pareva bello festeggiare anche con gli amici e così abbiamo (ha pensato a tutto Marco) organizzato un aperitivo in giardino.
E' riuscito bene, nonostante la stanchezza e nonostante la febbre delle bimbe.
L'ho ripagata però questa notte, Sofia aveva un febbrone da cavallo e nemmeno la tachipirina le ha risollevato la nottata.
Questa mattina avevano la festa all'asilo ma Sofia non potevo mandarla e così ha festeggiato solo Ilaria.
Poco male, pazienza.
Oggi pediatra, tanto già lo so: antibiotico.

Ah era anche la festa della mamma, ma quello è passato in ultimo piano...



Commenti

Posta un commento