aggiornamenti

La trippa avanza, nonostante i miei continui sforzi fatti di allenamenti da 40-60 minuti al giorno, ellittica o corsa che sia.
Niente non c'è speranza, dovrò prendere atto che il mio metabolismo fa schifo al cazzo e che non ho possibilità di limitare i danni da cibo.
Sono sempre più avvilita, la vita sentimentale non esiste praticamente più, con le bambine sono sempre più nervosa, la stanchezza mi pervade tutto il giorno.. pensavo di poter ripartire da me per poi sistemare tutti i mattoncini piano piano.
Ma non sono in grado nemmeno di riprendere in mano la mia vita, quindi figuriamoci tutto il resto.

Commenti

  1. Non sono un esperto di metabolismo, però non condivido il pessimismo (immagino dettato dalla frustrazione) del tuo post.

    Da quello che leggo si vede che ti stai impegnando molto per perdere peso, correndo persino col caldo micidiale di questa estate.

    Da fuori è facile dare consigli: mi verrebbe da dirti di non farti "ossessionare" dal peso però mi rendo conto che se lo vivi male per te è un problema (tieni comunque presente che a 53 chili non si può essere sovrappeso ;-)).

    Forza Sara, sconfiggerai il metabolismo pigro e gestirai la tua vita (come del resto fai già ora) :-)

    RispondiElimina
  2. Se conti che sono "alta" 155cm con le scarpe, capirai bene che 53 kg non saranno troppi, ma nemmeno pochi.
    Questa notte ho dormito 4 ore, ma oggi mia zia mi terrà le pupe, quindi mi impegnerò a correre, se non mi abbandono prima al sonno...

    RispondiElimina
  3. Hai un indice di massa corporea intorno al 23: normopeso è fra 18,5 e 25 (in pratica come peso sei perfetta: magari non è equamente distribuito, ma sono sicuro che non sei una ragazza ciccia :-)).

    RispondiElimina
  4. Guarda che anche dormire poco e male non aiuta, se non si riposa non si bruciano grassi. E comunque sì, se non si hanno 15 anni un bel corpo è 30% allenamento e 70% alimentazione. Non scoraggiarti se non vedi risultati subito, prenderti spazio per te stessa è il primo passo per rimettere insieme quei mattoncini. E ci riuscirai!

    RispondiElimina
  5. GraSsSie ragazzi! Purtroppo è due giorni che non faccio nulla :( oggi provo ad impegnarmi e fare almeno l'ellittica.
    Poi domenica partiamo per la Toscana e... ciaone... tornerò con 4 kg in più SE VA BENE!

    RispondiElimina
  6. La Toscana è famosa per le zuppe di verdura e non per la pizza... Ricordatelo! :-)

    RispondiElimina
  7. non per la carnazza al sanguee? :D

    RispondiElimina
  8. No Sara, resisti! Sei troppo brava per mollare! In genere i miglioramenti si vedono a scaglioni tutti insieme ma comunque col moto che fai sei di certo tonica! E do ragione a chi ti suggerisce più riposo...

    Un maxi bacio!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento