mercoledì 5 agosto 2015

Così tanto per..

Siamo già ad agosto ed io ho avuto l'ennesima riprova che, nonostante il mio impegno per lo sport, c'è sempre qualcosa che tenta di impedirmelo.
Questa volta è stato il mal di testa lancinante che mi ha preso lunedì e che si è protratto per tutto martedì con coinvolgimento anche dei bulbi oculari.
Detto questo non mi sono azzardata ad andare a correre al mattino, ma ho sempre continuato a fare l'ellittica anche se in modo leggero.
Il problema è che ho anche il ciclo e durante questi giorni ho un istinto incontrollabile sul cibo, divoro tutto ciò che assomiglia al cioccolato.
Oggi vengono i miei genitori, per loro, ogni volta che ho qualcosa la colpa è perché corro o perché non mangio, riducono sempre tutto a questo.
Certo è che se dimagrissi stando sul divano, col cazzo che andrei a correre!

Sto incominciando ad accusare ogni cosa, con le bimbe mi spazientisco sempre prima e questo mi dispiace perché alle volte si beccano degli urli che sarebbero evitabili.
Sono stanca, lo so che lavorare potrebbe sembrare peggio, ma a me i bisticci, i pianti e le urla mi logorano, ho bisogno che qualcuno mi venga a dare un po' di conforto ogni tanto e, in questi giorni, ho la fortuna di avere i miei un giorno e mia zia un altro, ma per il resto sempre sola.
La suocera viene la sera, peccato.. se venisse il pomeriggio avrei un altro giorno alleggerito, ma o così o niente.

Intanto sono in sofferenza da ferie, mancano due settimane...

4 pensierini:

PuroNanoVergine ha detto...

Ti linko una canzone che invita a resistere nell'attesa che germoglino le rose (coming up roses... deve essere una frase idiomatica, almeno credo):

https://www.youtube.com/watch?v=QLdmFQeCDm4

Sara Scavolini ha detto...

Dai resisterò... poi mi aspetterà la Toscana e poi la Sardegna... In molti dicono che il periodo più bello è l'attesa..

Vanessa ha detto...

Mi dispiace Sara..... Sei davvero un caterpillar, ma ti capisco quando dici che ti basterebbe qualche buona parola ogni tanto....

Sara Scavolini ha detto...

:)

Posta un commento