Hai detto guerra?

Apriamo questo  2016 con la notizia della Corea del Nord che si vanta di avere la bomba atomica e non di quelle "semplici" ma all'idrogeno e, addirittura, di aver fatto test nucleari e di non aver nessun timore di utilizzarla, ma finché gli Stati Uniti riconosceranno la sovranità della Corea del Nord, allora il signorotto al comando, non "spingerà il bottone rosso".
Andiamo bene.. già Pyongyang è abbastanza conosciuto per i suoi colpi di testa tipo l'imposizione della sua pettinatura a tutti e una restrizione di 10 pettinature ammesse per gli uomini e 18 per le donne e, se proprio gli gira male e gli stai sul cazzo, ti può condannare a morte solo per aver pestato il suo fazzoletto da naso.
Ma il problema non è lui, o per lo meno non quello iniziale, ma del coglione che ha deciso di vendergli la bomba.
Detto questo, si può intuire che, come dicono i nonni, anni bisesto anno funesto! E si perché quest'anno dovremmo smazzarci 366 giorni anziché 365.

Oggi è il primo giorno di lavoro e le strade erano completamente ghiacciate, mi sembrava di vivere al rallentatore, tutte le macchine procedevano con calma, sembrava che nessuno avesse fretta. La macchina mi è slittata un paio di volte ma, come sempre, sono arrivata puntuale al lavoro

Commenti

  1. Ciao! Solo per dirti che ti ho aggiunto tra i blog preferiti sul mio!!! Piano piano recupero la lettura del pregresso!

    RispondiElimina
  2. io middomando eddico: ma è mai possibile che nel 2016 i super 007, james bond, jason bourne, ethan hunt, ecc. non siano in grado di far qualcosa??

    RispondiElimina
  3. no, tra l'altro prima di scrivere il post ho voluto saperne un po' di più, esiste un articolo di agosto 2015 dove si parla della bomba all'idrogeno della Corea del Nord. Non saprei..
    E' come dopo l'attentato di Parigi, già il giorno dopo tutti sapevano le dinamiche, chi erano i terroristi e come viaggiavano le info. Ma se già lo sapevi, visto che è impossibile trovare quella mole di informazioni in un giorno, non si poteva intervenire prima?

    RispondiElimina
  4. Infatti, ci mancava solo il dittatore super armato e minaccioso! I poveri nordcoreani non sono liberi di pettinarsi ne' di fare tante altre cose ahime', nonostante la loro costituzione contempli molte libertà!

    RispondiElimina
  5. La gente è proprio strana, però!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento