Il girone dei psicopatici

Sono dell'idea che tutto prima o poi torna.
Io ne sono un esempio, mi sono sempre comportata di merda, in generale.. e piano piano tutto quanto è tornato, con gli interessi!
Quindi niente, tutto ciò che succede, uno due domande se le deve fare.. una volta speravo tutto il bene per te che consideravo un amico, adesso mi auguro che la psicopatica continui il suo lento e inesorabile lavoro.

Tanto per rimanere in tema del "tutto torna", ieri mi sono concessa una birra con la mia vicina di casa (eccola qua), niente di che, eravamo stanche entrambe, alla fine anche se lavoriamo part-time, la nostra giornata non finisce con la fine del lavoro, anzi con le bimbe (e lei coi bimbi), la soglia di attenzione va elevata al massimo e, anche se si ha poca voglia, occorre interagire e partecipare alle attività.
Però ci siamo impegnate ad uscire lo stesso e così ci siamo prese una birra a Gabicce per un totale di un'ora e mezza fuori casa (un ringraziamento particolare a papà Marco e papà Gianni che si sono tenuti i pargoli).
E niente, appena ho fatto per uscire, le pupe erano contrariate, ma poi il papà le ha "comprate" con il gelato alla stracciatella e, quando sono tornata, dormivano beatamente.
La notte ho riscontato tutto con gli interessi: come ho potuto permettermi di gozzovigliare e chiacchiere per un'ora e mezzo senza le pulci tra i piedi? Taaac, si sono svegliate all'una e ciao ciao sonno fino le 3.45 momento in cui le ho messe a dormire nel lettone (con tanto di cambio di Sofia che si era bagnata) al mio posto ed io, mesta mesta, me ne sono andata a dormire sul divano: posto ignobile per dormire comodi.


Commenti

  1. Noi abbiamo un divano comodissimo!! ;) per me dormire sul divano è sempre un momento di relax vuol dire avere tempo da perdere a fare zapping passivo!
    Dai hai fatto bene ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio dovrebbe essere comodissimo, se tolgo lo schienale diventa più grosso di un letto, poi essendo nove posti ci sto alla grande in lunghezza, il problema è che mi fan male i fianchi, come se fosse troppo duro.

    RispondiElimina
  3. ti capisco, mi è successo le ultime due volte che sono uscita. Delle notti fantastiche ho passato :(

    RispondiElimina
  4. Sto pensando di tatuarmi "mai 'na gioia!"

    RispondiElimina
  5. Che peccato! Ore di sonno saltate e poi rovinate per un'uscita flash!! Mi spiace tanto!!

    RispondiElimina
  6. Questa notte han dormito come i sassi.. :D (però in effetti non sono uscita..)

    RispondiElimina

Posta un commento