Sudore e fatica

E' un po' che non vi aggiorno sulla mia situazione sportiva.. capisco che potevate farne anche a meno, ma magari leggendomi tra qualche anno ripenserò "cavoli se ero sportiva a quei tempi!" e magari mi verrà voglia di incominciare a fare qualcosa.
E quindi niente, il 2 maggio ho ripreso con lo shred, non ho quasi mai mancato tranne domenica scorsa, sono quindi al 15° giorno (oggi 16) ma zero canella, mi sono misurata e fatto le foto, proprio come la prima volta, mi sono rimisurata l'undicesimo giorno ma non sembra essere cambiato nulla.
Oddio io mi sento più sgonfia e la pancia un po' più compatta, ma i numeri mi contraddicono.
Moroso dice che le gambe sono dimagrite, che prima le cosce toccavano tanto, mentre ora appena appena.. Apprezzo lo sforzo per il gran complimento, ma credo che fra tutto, le gambe siano il meno, anzi.. con tutti gli squat che faccio, probabilmente mi aspetterei un accrescimento muscolare.
Detto questo proverò a portare a termine lo shred, anche in questo fine settimana che saremo a Bagno di Romagna, dopodiché voglio provare con il body revolution.
Il body revolution richiede un impegno maggiore 12 settimane che, in soldoni, sono tre mesi ed hai pure la domenica libera, olè.
Vediamo come andrà, per la dieta non so, sto attenta e se non basterà, inizierò come da programmi il 6 giugno.
Ovviamente avendo a disposizione solo mezzora di tempo, o corro, o faccio lo shred, o dormo, indi per cui non sto più correndo, che peccato, perché alle volte sento proprio il bisogno di fare uno scattino, ma niente, di tempo non ce n'è...

Commenti

  1. Non mollare!
    Ci vuole solo un po' di tempo!
    I risultati si vedranno stanne certa!!
    E se fai anche body revolution ci posso mettere la mano sul fuoco!
    Ma i vestiti come li senti? Più morbidi?
    Ma ripeto, è presto. Io ho iniziato a vedere i risultati dopo un mesetto di BR e la prima cosa sono state le braccia più toniche...quindi misure e foto modifiche zero...
    Poi piano piano tutto migliora!

    RispondiElimina
  2. Bhè brava per l'impegno!! vedrai che con un po' i pazienza arriveranno anche i risultati

    RispondiElimina
  3. Giorgia: mmm i vestiti non li sento più morbidi, ma subito dopo fatto lo shred mi vedo bene, per poi tornare mozzarellosa dopo poco.
    Nia: l'impegno c'è ma mi piacerebbe vedere un piccolo miglioramento, giusto per avere la grinta giusta per andare avanti...

    RispondiElimina

Posta un commento