Fiabilandia

Fiabilandia è uno di quei posti che "io lì non ci andrò mai"!
Poi capita che hai dei figli e rivaluti ogni cosa, in questo caso la rivalutazione è stata fatta proprio su Fiabilandia.
Il giorno che siamo stati allo zoo Safari, mio moroso ha avuto la lungimirante idea di comprare la combo dei biglietti: zoo Safari + Fiabilandia, ad un prezzo scontatissimo.
E così sabato ci siamo andati.
Le tariffe sono troppo alte per i tipi di servizi che ci sono all'interno, infatti un adulto paga ben 23.5 (per adulto si intende qualsiasi essere alto più di 1.30 mt), nonostante che ad un genitore non è che gli garbi poi così tanto farsi le giostre e i vari bruco mela, ma tant'è.. deve pur accompagnare suo figlio.
Figlio che costa ben 16.5 da 3 anni fino a 1.30 mt di altezza.
Questo significa che noi avremmo dovuto pagare la bellezza di 80 euro tondi tondi, che poi se stai dalla mattina alla sera, vuoi non pranzare lì? Vuoi non prendere una bibita, una caramella? Insomma partono più di 100 euro come ridere.
Noi invece, con la promozione, abbiamo pagato il biglietto "solo" 11 euro (moltiplicati per due).
Ci siamo diretti all'entrata senza passare per le casse e ci hanno messo il bracciale per il giorno dopo senza colpo ferire.
Quindi le bimbe non hanno pagato e nessuno ci ha fatto cenno di nulla.



A quel prezzo il parco li vale tutti, probabilmente varrebbe anche di più, ma non lo sproposito che ti fanno pagare.
Abbiamo fatto quasi tutto, il trenino degli indiani, il bruco mela, le macchinine, le giostre per i piccoli, il castello di Merlino, il trenino che fai il giro del parco e il battello che riporta all'entrata.



Le bimbe si sono divertite tantissimo e così, oltre al sabato pomeriggio in compagnia di Gaia, ci siamo tornati anche domenica mattina.



Devo confessare che ci siamo divertiti pure noi, ma alla fine la sera si è esausti.
Quindi ecco.. il consiglio è che per chi ha intenzione di visitare più cose è quello di fare il biglietto combo per diverse attrazioni. Si risparmia e ci si diverte il doppio.


Commenti

  1. Noi siamo stati a Leolandia. Anche li se prendi le offerte e li prendi prima e on line i biglietti sono scontati ma costano un po'. Però le giostre sono belle anche per gli adulti e ci siamo divertiti tantissimo! Ci siamo portati i panini da casa e i servizi sono impeccabili.
    Penso che ci riandrò appena Lele potrà fare tutte le giostre (ma già ora ne ha fatto un buon 80%)

    RispondiElimina
  2. Giorgia: si anche io avevo panini e bibite ('na fatica trascinare quello zaino!)
    Simona: si, siamo molto soddisfatti!

    RispondiElimina

Posta un commento