Pronti, via!

Ho raccolto tutto il mio coraggio e, dopo essere riuscita a far fare la pipì a Sofia poco prima di addormentarsi, ho preso una decisione tutta mia: l'ho messa a dormire senza pannolino.
Non ho chiesto al moroso, che di suo era più titubante, ed ho deciso di metterla a dormire con le mutandine.
Esperimento, al momento, riuscito!
Anche Ilaria sarebbe pronta, ma lei è una testa calda, anzi caldissima. Si sveglia male cinque giorni su sette e non c'è verso di farla ragionare e ieri, per esempio, proprio mentre la tiravo su dal letto e l'ho presa in braccio, ho sentito il calore nel pannolino, segno che faceva la pipì in quel momento sapendo che, una volta arrivata di sotto, glielo avrei tolto.
Per lei deciderò più avanti, rischio di incacchiarmi troppo.
Se anche questa andasse, rimarrebbe solo da togliere sto malefico pannolino durante la cacca, chissà cosa le spaventerà, tra l'altro una volta fatta pretendono che dal pannolino la faccia "tuffare" in acqua nel water per poi tirar giù l'acqua...

Commenti

  1. ahhhhh ma questi discorsi di cacc........la mattina glieli farai rileggere da grandi eh???devono sapere...............

    RispondiElimina
  2. Vero dovrai farglielo sapere poi che periodo di cacca ti hanno fatto passare 😂😂

    RispondiElimina
  3. sto segnando tutto con dovizia nell'attesa di rinfacciare come se non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  4. Brava! Vedrai che il tuo istinto non sbaglia! Poi ci saranno incidenti e va benissimo ma solo tu sai cosa è meglio per loro!

    RispondiElimina

Posta un commento